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FAQ

È utile detergere i gioielli in acciaio inossidabile e argento 925 con acqua e sapone neutro, con un panno umido o anche con acqua e bicarbonato . Per quest’ultimo procedimento bisogna mescolare un cucchiaino di bicarbonato con mezzo cucchiaino d’acqua . Spazzoliamo quindi il gioiello col composto venutosi a creare aiutandosi con uno spazzolino a setole morbide. Facciamo particolarmente attenzione alle aree del bijoux decorate con cristalli e pietre dure. Durante lo spazzolamento, evitare di esercitare troppa pressione. Infine sciacquare e asciugare con un panno in cotone asciutto o col phon ad aria fredda.

Tutti i nostri accessori di pelletteria in pelle ed ecopelle sono stati selezionati con estrema cura e attenzione per la qualità . Con l’uso prolungato dei nostri articoli è possibile che questi si sporchino e graffino . Munitevi di ovatta e crema idratante e dedicatevi alla pulizia delle superfici in pelle ed ecopelle spargendo la crema fino al suo completo assorbimento . I graffi saranno molto meno evidenti e lo sporco sarà solo un brutto ricordo.

Riceverai aggiornamenti sullo stato dell’ordine via e-mail, puoi cliccare sul link “informazioni sull’ordine” per monitorare l’andamento del tuo pacco. Puoi accedere a queste informazioni anche attraverso la sezione “IL MIO ACCOUNT”

Diritto di recesso

In conformità all’art. 52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con ADshopping(venditore) senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su adshopping.it.
In conformità all’art. 54 del Codice del Consumo, potrai esercitare il diritto di recesso inviando una mail all’indirizzo di posta info@adshopping.it

In conformità all’art. 57 del Codice del Consumo, una volta esercitato il recesso dal contratto, i prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco presso il tuo domicilio devi comunicare al venditore al numero whatsapp al 3803697679la tua decisione di recedere dal contratto.

In conformità all’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati o che siano prodotti che fanno parte del ” FUORI TUTTO” ovvero articoli scontati piu del 50% o beni sigillati o gioielli che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Resta inteso che, sarà a tuo carico l’onere di provare il corretto e tempestivo esercizio del diritto di recesso.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.

Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.

AD shopping non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito.

Effettuate le verifiche di conformità dei prodotti restituiti il venditore provvederà alla restituzione dell’importo entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza della tua volontà di usufruire del diritto di recesso.

Le modalità e le tempistiche di accredito sono relative al mezzo di pagamento che si è utilizzato per effettuare l’ordine. Qualora tu lo desideri potrai scegliere di ricevere il rimborso tramite un coupon spendibile presso il nostro sito senza scadenza.

ANNULLAMENTO ORDINE – MODIFICA ORDINE

Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.

Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione.

Comunicaci la tua richiesta di annullamento il prima possibile, i nostri operatori faranno il possibile per verificare lo stato dell’ordine e cercare di bloccarlo, così annullarlo. Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati.

In caso di richieste di modifica modello, numero, colore del prodotto ordinato, non potremmo garantire al 100% la modifica dell’ordine. Faremo il possibile per modificare l’ordine come da richiesta del cliente, ma ciò dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine (se già affidato al corriere).

CODICE DEL CONSUMO

Le presenti Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, facenti parte integrante delle Condizioni Generali di Vendita, sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal Codice del Consumo.

Sullo shop online di Adshopping.it è possibile pagare con le carte di credito più comuni, comprese quelle ricaricabili o prepagate come Visa, Mastercard, Postepay.
Accettiamo inoltre i pagamenti tramite Paypal o bonifico bancario anticipato.

Una volta evaso l’ordine, la consegna arriverà a destinazione entro 5 giorni lavorativi (weekend e festivi esclusi). Non escludiamo la possibilità che questo possa arrivare in 2448 ore dall’evasione dell’ordine.

 

Qualora il corrieri non riesca a consegnare gli ordini a causa di una vostra assenza, non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato o per destinatario assente In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile.

Per noi è molto importante cercare di esaudire ogni richiesta dei clienti nel minor tempo possibile. Il nostro team di customer service è sempre attivo e cerchiamo di evadere nel minor tempo possibile ogni richiesta effettuata tramite mail, forum del sito e tramite i canali Social.

In periodi di intenso traffico e nelle festività le risposte da parte del servizio clienti potrebbero richiedere delle leggere attese.

Cercheremo comunque di rispondere nel minor tempo possibile. Per facilitare tutte le operazioni, qualora avrete richieste e domande sul vostro ordine richiediamo di specificare il numero dell’ordine nelle vostre comunicazioni.

ADshopping offre spesso codici sconto o prodotti in promozione. I prodotti in promozione presenteranno già il prezzo scontato e non sarà necessario aggiungere un ulteriore codice sconto. I prodotti saranno in promozione per un periodo variabile di tempo e potrebbero essere inseriti nuovamente a prezzo pieno senza preavviso.

I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date. Ogni codice sconto è soggetto a validità specifica e sarà utilizzabile solo nell’arco di tempo prestabilito. Se un codice promozionale è scaduto non sarà più utilizzabile.

Non è possibile applicare un codice sconto dopo che l’ordine è stato completato.